Categorie: Facility Management

Milano, 3 luglio 2017. Ignazio Alessandro nuovo Head of Business Development di NAZCA.

Ignazio Alessandro, in qualità di Head of Business Development, riporterà direttamente al General Manager, Vincenzo Noviello,  e sarà responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione di tutte le attività di sviluppo di NAZCA.

Ignazio Alessandro, 46 anni, palermitano, ha avviato da subito il proprio percorso professionale nel settore dei servizi e ha collaborato con grandi realtà aziendali multinazionali ricoprendo ruoli di responsabilità nel Facility Management. Prima in Elyo Italia e poi in Cofely (Gdf- Suez). Nel 2010 lascia Cofely per entrare nel management di Poste Italiane come Responsabile dei Servizi Immobiliari a livello Nazionale. Nel 2016 entra nella Direzione Commerciale e Marketing di Manutencoop,  in qualità di Responsabile dei Clienti Privati, fino al suo recente arrivo in NAZCA.

Vincenzo Noviello, General Manager di NAZCA spiega che: “L’inserimento di Ignazio Alessandro nella nostra organizzazione è un tassello importante del nostro progetto di crescita aziendale.  Siamo certi del  valore che può apportare all’azienda, grazie anche alle sue esperienze manageriali in grandi realtà del settore”.

ottimizzare servizi facility management